Le parole di Antimo Martino alla vigilia della sfida esterna contro Brindisi: “Avremmo preferito vista la situazione giocare regolarmente domenica per avere più giorni a disposizione, ma faremo di necessità virtù. Non è stata una settimana fortunata perchè anche Procida si è fermato qualche giorno per un attacco influenza e si aggiunge alla lunga lista degli indisponibili, ma speriamo di averlo a Brindisi anche se non al meglio. Anche l’arrivo Durham, per motivi burocratici è slittato a domani ma sono contento che la società sia riuscito a tesserarlo e a farlo venire qui. Domani sara qui con il gruppo e anche se con un solo allenamento sarà a disposizione”

E’ un giocatore che fa del playmaking il punto di forza. L’anno scorso ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo in una bolla di FIBA Cup, ama coinvolgere i compagni ma sa essere anche un buon realizzatore. Ha le caratteristiche che cercavamo vista l’assenzadi Fantinelli e speriamo che il suo inserimento aiuti i giocatori già presenti”

Brindisi è’ destinata a fare un’ottima stagione. L’ho vista dal vivo in Supercoppa e mi ha fatto una ottima impressione. Ha la stessa guida da qualche anno, ha giocatori importanti ed è una squadra che fa dell’atletismo un aspetto notevole. Sarà una partita non semplice per noi, ma serve dare continuità alla buona partita contro Pesaro. Ci sono ancora tante cose da sistemare e dispiace non aver avuto una settimana regolare, ma speriamo con il rientro di qualche infortunato di poter tornare a lavorare in modo ottimale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *