Presentato ieri alla Virtus Segafredo Arena il neoacquisto Daniel Hackett, prima della gara con Napoli.
Numero di maglia 23, accompagnato dal Presidente di Virtus Segafredo Bologna Massimo Zanetti, dal CEO Luca Baraldi e dal Direttore Generale Paolo Ronci ha commentato così i suoi primi giorni in bianconero:
“Voglio ringraziare il presidente per le parole che ha avuto per me. E’ un grande orgoglio vestire questa casacca e indossare il maschio Segafredo Zanetti. Basket city é una piazza conosciuta in tutto il il mondo, così come il suo tifo e i trofei della Virtus. Sono veramente felice della voglia e volontà che tutta la proprietà e coach Scariolo ha avuto fin dall’inizio per portarmi qui, fin dall’estate e non sto più nella pelle voglio iniziare con i compagni e scendere in campo per i miei nuovi tifosi. Metterò tutta la mia esperienza e l’impegno per ripagare questa squadra della fiducia.
Vedo che questa società si fa in quattro per la sua squadra si percepisce la voglia di ritornare dove la Virtus merita di stare, ai più alti livelli europei. Gli impianti e le palestre sono di altissimo livello. La squadra è viva e vogliosa e tutti si parlano e io voglio mettermi al servizio della squadra e dare il mio contributo.
Prima della partita di Monaco quando abbiamo visto le immagini in televisione abbiamo iniziato a preoccuparci seriamente perché nel nostro staff c’era chi è di nazionalità Ucraina o chi ha parenti al confine come Shved. Quando l’Eurolega ha poi deciso di bloccare le partite è iniziato lo smantellamento. Quello che sta succedendo in Russia però va ben oltre lo sport e noi tutti ci auguriamo la fine del conflitto prima possibile.
Penso che questa squadra vada oltre Milos e Beli ma non posso che essere felice ed esaltarmi all’idea di giocare con loro che hanno dimostrato di saper vincere ad altissimo diverso. Faremo di tutto per portare vittorie,so dove loro vogliono arrivare e io sono orgoglioso di essere con loro.”
(Foto e dichiarazioni da virtus.it)