Le parole di Antimo Martino in vista della sfida interna contro Brindisi: “Affrontiamo una squadra con caratteristiche ben precise, che viene da una vittoria convincente con Reggio Emilia e che ha cambiato da poco qualcosa del proprio roster. Hanno tagliato il loro playmaker Josh Perkins, preso un giocatore che conosciamo bene come Gentile e aggiunto un giocatore esperto e bidimensionale, che conosce il livello europeo come De Zeeuw. Hanno dimostrato di poter giocare con quintetti ben strutturati, con Chappell o Gentile da 2, che vanno ad esasperare ed esaltare il loro atletismo e le loro qualità. Noi dovremo fare molta attenzione, perchè ci aspetta una partita dove loro proveranno di attaccarci vicino a canestro, con Nick Perkins che è uno dei lunghi più forti del campionato.
Putroppo mancherà Feldeine. Per noi è una assenza importante, per la qualità e l’esperienza che poteva darci. A maggior ragione tutti dovranno darci qualcosa in più per compensare questa assenza.
Il ritorno della Fossa rappresenta una bella notizia e sono convito che ci darà il solito supporto e ci aiuterà come sempre fatto. L’augurio è quello di rispondere con una vittoria perchè in questo momento ne abbiamo bisogno”.