Il commento di Sinisa Mihajlovic dopo la vittoria del Ferraris: “Abbiamo vinto con merito, è il terzo anno consecutivo che vinciamo qui dopo un’astinenza che durava da tanto. L’unica pecca di oggi è non averla chiusa prima, comunque è andata bene e ci godiamo questa sosta. Ora bisogna continuare su questa strada perché arriveranno partite importanti. Col cambio di modulo ci siamo compattati, i ragazzi si sentono più sereni, ma non abbiamo perso la nostra propensione ad attaccare. In realtà potremmo avere anche più punti perché qualcosa si è lasciato per strada”.

Il commento di Marko Arnautovic al termine della gara: “Vincere dà sempre delle belle sensazioni, oggi in modo particolare perché è arrivata la vittoria in trasferta che finora ci era mancata. È arrivata prima della sosta e siamo contenti. Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile perché la Sampdoria aveva bisogno dei tre punti ma noi abbiamo fatto un buon lavoro. Il mio gol? Abbiamo dovuto attendere la decisione dell’arbitro ma io sapevo di non essere in fuorigioco. Sono contento di aver segnato ma il mio lavoro è dare il 101% per il Bologna: non gioco solo per i gol, io gioco per aiutare la squadra e i compagni. Il nostro obiettivo è rimanere nella parte sinistra della classifica, andiamo avanti gara per gara”.

Così Mattias Svanberg ai microfoni di Dazn: “Prima della gara sono sempre concentrato nel voler fare bene, oggi ho fatto un gol e un assist e sono contento, per me la cosa fondamentale è aiutare la squadra a vincere. Nel mio gol c’è il contributo di tutto il centrocampo: è importante quando giochiamo di squadra e aiutiamo tutti. Prima della gara il mister ci ha detto che non avevamo ancora vinto in trasferta, per questo quella di oggi era una gara molto importante. Ora abbiamo 18 punti in classifica e sono meritati”.

(Dichirazioni e foto bolognafc.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *