Il Superbonus sta diventando di grande interesse per tutti i cittadini in considerazione delle importanti agevolazioni fiscali previste dal decreto Rilancio che prevede l’aliquota del 110% di detrazione delle spese sostenute per gli interventi sul patrimonio edilizio.
Per questo presso la sede di Confabitare in via Marconi 6/2, a Bologna, è stato attivato lo Sportello Superbonus, che ha lo scopo di fornire tutte le consulenze in materia tecnica, fiscale e condominiale per coloro che si apprestano a eseguire una serie di lavori sul proprio immobile, o all’interno del proprio condominio. Sarà un punto di informazione qualificato con professionisti esperti nei vari settori che forniranno tutte le indicazioni, necessarie sugli adempimenti, la normativa, la modulistica, spesso molto complessa e difficilmente gestibile in autonomia.
Tutte le pratiche richiedono sicuramente l’assistenza di professionisti esperti. Confabitare mette quindi a disposizione di tutti i proprietari immobiliari l’esperienza dei suoi consulenti, che potranno, su appuntamento, fornire gratuitamente tutte le informazioni richieste. Il servizio sarà svolto negli orari di ufficio, previa prenotazione, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 dal Lunedi al Venerdi e dalle ore 9.00 alle ore 12.00 il Sabato mattina, telefonando al numero 051/270 444.