I Carabinieri della Stazione di Crevalcore hanno arrestato quattro trafficanti di droga per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, durante un’irruzione in un appartamento situato al terzo piano di un palazzo condominiale del centro.
Il blitz è scattato al termine di un’indagine antidroga da cui era emersa la possibilità di individuare un covo di criminali magrebini dediti alla vendita della droga nell’appartamento sottoposto a una perquisizione domiciliare. Questa ha consentito di trovare 121 grammi di cocaina, 12 grammi di hashish, un bilancino di precisione e del materiale adatto al confezionamento della sostanza stupefacente che è stata sequestrata e affidata ai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Bologna.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, i quattro malviventi, marocchini di età compresa tra i 31 e i 44 anni, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti all’Autorità giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto, prevista nella mattinata odierna.