Nel pomeriggio di ieri, 11.11.2020, il personale della Squadra Mobile ha arrestato due soggetti di nazionalità marocchina, irregolari sul territorio nazionale e O.S. del 1994 e B.E.M. del 1994 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Una vera e propria cessione quella alla quale hanno assistito i poliziotti della Squadra Mobile che, intorno alle ore 18 dell’11 novembre, hanno notato i due che in via Manin confabulavano tra loro, con uno dei due che, ad un certo punto, ha passato un involucro bianco e dei soldi all’altro. Gli Agenti hanno così deciso di intervenire bloccando e perquisendo i soggetti, accertando che effettivamente c’era stato un passaggio di droga e soldi con B.E.M. che aveva consegnato a O.S. 25 palline di cocaina contenenti 18 grammi di sostanza e 1300 euro in contanti.
Per i due, gravati anche da precedenti di polizia e penali, come disposto dalla locale Procura della Repubblica, è scattata la custodia in carcere in attesa della convalida del GIP. Bologna, 12 novembre 2020