Primo gol in A per Andreas Skov Olsen, che ha parlato così in mixed zone:
“Sono felicissimo per il gol e per aver aiutato la squadra a vincere la partita. Il mio obiettivo per la stagione è quello di trovare più continuità e di conseguenza più gol e assist. Cosa mi ha detto Mihajlovic? Di credere più in me stesso, mi sta aiutando molto. Qui in Italia è difficile, gli avversari vanno forte ma mi sto abituando. Adesso dobbiamo continuare a lavorare duro per portare a casa i risultati“.
Così Lukasz Skorupski al termine della gara:
“Vincere qui è bellissimo, un’emozione incredibile. Nel secondo tempo siamo entrati meglio e abbiamo portato a casa il risultato. Il rientro del mister per noi è molto importante, questa settimana ci ha caricato molto. Dedichiamo la vittoria a lui ma anche a noi stessi, dobbiamo ritrovare fiducia e questi tre punti ci aiuteranno a tornare il vero Bologna“.
Emilio De Leo ha commentato così la vittoria: “Nell’intervallo abbiamo cercato di incidere dal punto di vista tattico, migliorando poi in compattezza ed aggressività. La squadra si è confrontata col Napoli a viso aperto e ha raccolto quanto meritato. Il Mister alla fine ha fatto i complimenti a tutti per il coraggio e per come abbiamo gestito il pallone, nella ripresa ha visto il Bologna che voleva”.
(Fonte dichiarazioni e immagini sito BFC1909)